OKK registro

OKK rav

OKK orientamento

OKK modulistica

SI COMUNICA CHE SABATO 14 GENNAIO 2023 L'INCONTRO CON  LE FAMIGLIE PER I BAMBINI

DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA SI TERRA' PRESSO LA SEDE DI SOVITO IV VIA PIRANESI,

LE DOCENTI DEL PLESSO MONACO ACCOGLIERANNO LE FAMIGLIE PRESSO LA SUDDETTA SEDE.

Scuola dell'infanzia

Scuola primaria

Scuola secondaria di I grado

Scarica la nostra Brochure

Ha preso il via il progetto “Scuola in Ospedale”, dedicato agli alunni della scuola primaria e secondaria di I e II grado, che sono ricoverati nel reparto di Pediatria e Oncoematologia Pediatrica.

Il progetto ha come finalità quella di aiutare i ragazzi ad avviare tutte quelle attività che possano restituirgli ritmi di vita “normale”, mantenendo quindi contatti con la scuola di provenienza, con preopri i compagni di classe e con la propria aula. Insomma, con la propria vita prima dello stato di malattia che li ha costretti in ospedale.

Fare scuola in ospedale, dunque, portando i maestri in corsia è fondamentale per la serenità dei bambini malati, oltre che, naturalmente, per la loro formazione.

Fai clic qui per leggere l'articolo completo pubblicato sul sito "Oltre il Fatto".

foto3  WhatsApp Image 2021 01 18 at 5.45.03 PM

pl3