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Si comunica al personale DOCENTE ed ATA in ingresso (trasferito, neo-assunto, in assegnazione provvisoria/utilizzazione, docente con completamento di cattedra, docente che rientra da congedo/aspettativa etc. che dovrà presentarsi GIOVEDI' 01 SETTEMBRE 2022 presso gli Uffici di Segreteria, sito in Via Martini 2/4, per espletare le pratiche relative alla presa di servizio per l'a.s. 2022/23, secondo la seguente scansione oraria: 

- PERSONALE ATA: alle ore 08.00

- PERSONALE DOCENTE.   Infanzia: dalle 09.00 alle 09.30

                                               Secondaria I° : dalle 09.30 alle 10.00

                                               Primaria: dalle 10.00 alle 10.30 

All'atto della presa di servizio, il personale interessato è pregato di munirsi dei documenti di rito (documento d'identità valido, codice fiscale, eventuale altra documentazione utile). 

NOTA BENE: Il titolare eventualmente impossibilitato a presentarsi secondo gli orari indicati, dovrà contattare la segreteria al numero 099 4648497. 

                  

 

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